Skylanders: Spyro's adventure, News

« Older   Newer »
  Share  
salsp7
view post Posted on 9/6/2011, 20:33




Il gameplay va bene, ma il design... cioè, guarda Spyro SEMBRA UNA TRASFIGURAZIONE FATTA DA BAMBINO GIOCANDO A SPORE, poi ci sarebbero centinaia di schifezze.
Siamo sicuri che i disegnatori, invece, di essere i creatori di Toy Story (giocattoli per bambini) non siano altro che i bambini stessi a fare queste BELLISSIME CREATURE?!?!?!?!?
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 22:54
Avatar

UEcdJwh

Group:
Grafico
Posts:
2,312

Status:


Ho avuto la conferma che nel gioco non si può saltare.
Per l'appunto si salta grazie a quegli appositi "cerchi blu".
D:
 
Web  Top
salsp7
view post Posted on 12/6/2011, 23:02




Come, Nooooooo!!! IT' IMPOSSIBLE!!!! :wako.gif: Però Spyro si vede che può volare!!!

Edited by salsp7 - 13/6/2011, 13:14
 
Top
draghetta
view post Posted on 13/6/2011, 20:51




CITAZIONE (danyq94 @ 12/6/2011, 23:54) 
Ho avuto la conferma che nel gioco non si può saltare.
Per l'appunto si salta grazie a quegli appositi "cerchi blu".
D:

D: E che... ehm.Che gioco è se un normalissimo (non credo) drago non può saltare?

CITAZIONE (salsp7 @ 13/6/2011, 00:02) 
Come, Nooooooo!!! IT' IMPOSSIBLE!!!! :wako.gif: Però Spyro si vede che può volare!!!

E meno male...
 
Top
salsp7
icon11  view post Posted on 16/6/2011, 15:11




Ho trovato questo gameplay compresi alcuni personaggi: www.youtube.com/watch?v=7hZo_URZPYw Si può notare (infatti) che i personaggi non possono saltare e mentre le piattaforme blu danno lo slancio in in alto, quelle rosso-giallo sono dei transporter.

Edited by salsp7 - 17/6/2011, 13:43
 
Top
draghetta
view post Posted on 16/6/2011, 20:41




CITAZIONE (salsp7 @ 16/6/2011, 16:11) 
Ho trovato questo gameplay compresi alcuni personaggi: www.youtube.com/watch?v=7hZo_URZPYw Si può notare (infatti) che i personaggi non possono saltare.

Beh dai però la giocabilità sembra buona.
 
Top
salsp7
view post Posted on 17/6/2011, 23:43




CITAZIONE
Beh dai però la giocabilità sembra buona.

M'immagino a cosa serva il classico, imperdonabile, inconfondibile, incriticabile (e angosciante) tasto X...
 
Top
cynderstorm
view post Posted on 18/6/2011, 14:14




se mi compro il ds 3D spyro skylander lo comprero' ma spyro non mi piace come l'anno disegnato!!! sembra un rospo viola con la coda e le ali :wako.gif: scusate il termine......
 
Top
salsp7
view post Posted on 18/6/2011, 14:34




CITAZIONE
se mi compro il ds 3D spyro skylander lo comprero' ma spyro non mi piace come l'anno disegnato!!! sembra un rospo viola con la coda e le ali scusate il termine......

No, no, hai ragionissimo e la forma retorica è perfetta, ti sei dimenticata - con le corna storte, occhi iniettati di sangue, squame da pesce...- così va bene!
 
Top
cynderstorm
view post Posted on 18/6/2011, 14:37




infatti mi sono scordata quello! mi dispiace perche spyro di dawn of the dragon era fantastico!!!!! e poi c'e di peggio......cinerea che fine a fatto!?!?!? lo so che nn mi dovrei lamentare in sto modo......
 
Top
salsp7
view post Posted on 18/6/2011, 14:52




Capisco, ma questa (purtroppo) è un altra serie, e come ogni inizio è diverso dall'altro questa 'schifezza' l'Activision non se la poteva evitare.
L'unica cosa che possiamo per ora fare è FARCI UN PAIO DI BELLE RAGIONI! :mad.gif:
E' quando ci vuole, ci vuole!

Quanto sarebbe stato bello se avessero continuato TLoS. :sigh.gif:
 
Top
cynderstorm
view post Posted on 18/6/2011, 14:57




ai ragione infatti quando finisce una cosa il 90 \100 delle volte che la ricominciano e UNA SCHIFEZZA COMPLETA! ma poi (quelli della activision) non anno sentito che a detto cinerea alla fine!?!?!? quando uno dice una cosa del genere ci si aspetta che poi la storia continui no!?!? o ma che si sono inventati!?! cinerea e morta!? ma sta activion fa schifo!!! (come tt i suoi giochi dal tronde -.-'')

scusate per la sclerata e....... :sigh.gif:
 
Top
salsp7
view post Posted on 18/6/2011, 15:09




E' assolutamente vero! Una storia così non può finire in quel modo!
Dopo questo scaricamento di nervi è meglio finirla così.
 
Top
salsp7
view post Posted on 18/6/2011, 16:19




Notizia | 18/06/2011 ( ore 12:00 ): Activision ha confermato oggi le date di uscita dei suoi prossimi titoli in arrivo sul mercato.
Skylanders: Spyro's Adventure, un action adventure dedicato ai giocatori più piccoli, arriverà su Xbox 360, Ps3, PC e Wii il 14 Ottobre 2011 in Europa. Il titolo è venduto insieme a diverse statuette.
La data è confermata.
Font. www.everyeye.it/multi/notizia/le-da...tivision_101725
 
Top
draghetta
view post Posted on 20/6/2011, 20:43




CITAZIONE (cynderstorm @ 18/6/2011, 15:57) 
ai ragione infatti quando finisce una cosa il 90 \100 delle volte che la ricominciano e UNA SCHIFEZZA COMPLETA! ma poi (quelli della activision) non anno sentito che a detto cinerea alla fine!?!?!? quando uno dice una cosa del genere ci si aspetta che poi la storia continui no!?!? o ma che si sono inventati!?! cinerea e morta!? ma sta activion fa schifo!!! (come tt i suoi giochi dal tronde -.-'')

scusate per la sclerata e....... :sigh.gif:

Attenzione per chi non ha finito Dawn of the dragon!
Cinerea non è morta, e nemmeno Spyro, alla fine del gioco si vedono che volano in un prato, no? E comunque, se avessero continuato Tlos, come avrebbero fatto? Malefor è stato sconfitto e sono tutti sono felici e contenti.


CITAZIONE (salsp7 @ 18/6/2011, 17:19) 
Notizia | 18/06/2011 ( ore 12:00 ): Activision ha confermato oggi le date di uscita dei suoi prossimi titoli in arrivo sul mercato.
Skylanders: Spyro's Adventure, un action adventure dedicato ai giocatori più piccoli, arriverà su Xbox 360, Ps3, PC e Wii il 14 Ottobre 2011 in Europa. Il titolo è venduto insieme a diverse statuette.
La data è confermata.
Font. www.everyeye.it/multi/notizia/le-da...tivision_101725

Notizia fantastica ora che sappiamo l'uscita! Aggiorno il primo post. =)
 
Top
137 replies since 12/2/2011, 17:08   16606 views
  Share