Skylanders: Spyro's adventure, News

« Older   Newer »
  Share  
salsp7
view post Posted on 20/6/2011, 20:52




CITAZIONE (draghetta @ 20/6/2011, 21:43) 
CITAZIONE (cynderstorm @ 18/6/2011, 15:57) 
ai ragione infatti quando finisce una cosa il 90 \100 delle volte che la ricominciano e UNA SCHIFEZZA COMPLETA! ma poi (quelli della activision) non anno sentito che a detto cinerea alla fine!?!?!? quando uno dice una cosa del genere ci si aspetta che poi la storia continui no!?!? o ma che si sono inventati!?! cinerea e morta!? ma sta activion fa schifo!!! (come tt i suoi giochi dal tronde -.-'')

scusate per la sclerata e....... :sigh.gif:

Attenzione per chi non ha finito Dawn of the dragon!
Cinerea non è morta, e nemmeno Spyro, alla fine del gioco si vedono che volano in un prato, no? E comunque, se avessero continuato Tlos, come avrebbero fatto? Malefor è stato sconfitto e sono tutti sono felici e contenti.

Embeh? Si può sempre tornare alle origini di Cinerea con The Origin of Legend, oppure un nuovo nemico, o ancora il mistero dei draghi...
E poi che fine hanno fatto tutti e/o 4 non è ben comprensibile...
...tranne che i due sono "vivi".
Per favore non ti domandare perchè mi faccio tutti questi film...


Edited by salsp7 - 1/7/2011, 15:29
 
Top
draghetta
view post Posted on 9/7/2011, 22:32




News!
Amazon.co.uk e CentreSoft hanno rivelato i nomi e le immagini dei set dei personaggi individuali che saranno reperibili al rilascio del gioco. Quindi, ecco cosa potrai comprare e il giorno 1.
Pc e console starter pack:
Spyro, Gill Grunt, Trigger Happy.
char_spyro char_gillgrunt char_triggerhappy

3DS starter pack:
Dark Spyro, Ignitor, Stealth Elf
char_darkspyro char_ignitor char_stealthelf

Individuale o in un pacco da tre:
Drobot, Stump Smash, Flameslinger
char_drobot char_stumpsmash char_flameslinger

Individuale o in un pacco da tre:
Voodood, Boomer, Prism Break
char_voodood char_boomer char_prismbreak

Individuale o in un pacco da tre:
Chop Chop, Bash, Eruptor
char_chop chop char_bash char_eruptor

Individuale: (solo nel 3DS pack)
Zap, Sonic Boom, Stealth Elf
char_zap char_sonicboom char_stealthelf

Ecco qui quello che sarà il 'Pirate Seas Adventure pack', con Terrafin e altri oggetti:

E un'altro chiamato 'Darklight Crypt' con Ghost Roaster e altri oggetti:


http://ww.darkspyro.net/

Edited by draghetta - 16/7/2011, 15:03
 
Top
salsp7
view post Posted on 12/7/2011, 09:17




Ecco vi qui le confezioni per 3DS e Wii:
Link
E qui gli altri:
Link
 
Top
draghetta
view post Posted on 13/7/2011, 18:23




Nuove immagini!
 
Top
Wigglytuff™
view post Posted on 13/7/2011, 22:10




La statuetta di Spyro mette ansia... xD
 
Top
draghetta
view post Posted on 13/7/2011, 22:26




Le uniche che assolutamente vorrei sono quelle di Spyro e Dark Spyro. Poi quelle che mi interessano di meno, ma mi piacciono, sono quelle dei vari draghi.
 
Top
salsp7
view post Posted on 16/7/2011, 09:17




Ma chi è quella salamandra blu? E la maga Uncino? Gnomi? Folletti? Che ci fanno qui? Pure un gigante! Ci sono troppi ninja... e con quei bananarang fanno solo ridere i polli e le pecore!

Che bella festa!

 
Top
draghetta
view post Posted on 17/7/2011, 18:07




Nuove immagini!
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 10:15
Avatar

UEcdJwh

Group:
Grafico
Posts:
2,312

Status:


Salve amici! E' da tanto che non entravo qui.
Bene, prima di portare una nuova curiosità sul mondo di Spyro, volevo dirvi che secondo me questo videogioco farà successo. Toys For Bob mi ha accompagnato quando ero bambino con i giochi Pandemonium 1 e 2, quindi credo mi possa fidare di loro.
Detto questo, un utente del mio forum, Darxae, ha trovato una chicca niente male sul gioco che doveva essere Skylanders. Sto parlando di Spyro's Kingdom.

Questo era il sito di Spyro's Kingdom: notare il logo diverso, la cover e quel pinguino a destra (sarà un nuovo personaggio giocabile ancora da scoprire?), ma cosa più importante, lo Spyro di TLOS era presente in questo sito.


Un ingrandimento della home di questo sito: da notare come sempre il logo e stavolta anche le statuette, che sembrano di plastica di seconda mano.


Qui una prima immagine del gioco: da notare un modello quasi differente di Spyro, che ricorda vagamente, molto vagamente, l'originale.


Ed ora delle concept art dei luoghi degli Skylanders:

Questo luogo è un mortorio :rotola.gif:
Questa è meravigliosa


Forse il mondo di Eruptor?


Ed infine questo bosco


Per oggi è tutto ;) ringrazio Darxae per la scoperta :)

Edited by draghetta - 21/7/2011, 18:44
 
Web  Top
draghetta
view post Posted on 21/7/2011, 18:00




CITAZIONE (danyq94 @ 21/7/2011, 11:15) 
Questo era il sito di Spyro's Kingdom

Ma ma... Non c'è più questo sito? E nessuno se ne era mai accorto della sua esistenza? Neppure DarkSpyro...
Il gioco in quel sito sembra molto più bello di quello attuale. Spyro è più... anzi, meno goblin.
E pure la data di rilascio era anticipata... Luglio 2010...

Comunuque NEWS!
Ecco a voi... il video di Skylander's Spyro's adventure su 3DS al San Diego Comic-Con. (Tuttavia al Comic-Con di San Diego c'è anche DeviantArt. Ma penso non sia lo stesso giorno...)
Ha una grafica bellissima!

Ah, e aggiungo anche questo, che non riguarda le nuove news, ma un' intervista tutta italiana.

...e aggiungo altri video.
QUESTA e' la presentazione più bella che io abbia mai visto!



Edited by draghetta - 21/7/2011, 19:34
 
Top
salsp7
view post Posted on 24/7/2011, 09:40




CITAZIONE
Questo era il sito di Spyro's Kingdom: notare il logo diverso, la cover e quel pinguino a destra (sarà un nuovo personaggio giocabile ancora da scoprire?), ma cosa più importante, lo Spyro di TLOS era presente in questo sito.


Un ingrandimento della home di questo sito: da notare come sempre il logo e stavolta anche le statuette, che sembrano di plastica di seconda mano.


Qui una prima immagine del gioco: da notare un modello quasi differente di Spyro, che ricorda vagamente, molto vagamente, l'originale.

Può essere forse il sito di prova (si deve prima vedere di quando era questo sito), quando ancora il gioco non era rifinito al 100%, oppure qualche fan che aveva qualche foto di "Spyro's Kindom" e si è fatto un po' di fama... mettendo pure la data e la copertina forse anche fasulle...
... prima di dire che possiamo fidarci sarà meglio aspettare!|

 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 20:48
Avatar

UEcdJwh

Group:
Grafico
Posts:
2,312

Status:


CITAZIONE (salsp7 @ 24/7/2011, 10:40) 
CITAZIONE
Questo era il sito di Spyro's Kingdom: notare il logo diverso, la cover e quel pinguino a destra (sarà un nuovo personaggio giocabile ancora da scoprire?), ma cosa più importante, lo Spyro di TLOS era presente in questo sito.


Un ingrandimento della home di questo sito: da notare come sempre il logo e stavolta anche le statuette, che sembrano di plastica di seconda mano.


Qui una prima immagine del gioco: da notare un modello quasi differente di Spyro, che ricorda vagamente, molto vagamente, l'originale.

Può essere forse il sito di prova (si deve prima vedere di quando era questo sito), quando ancora il gioco non era rifinito al 100%, oppure qualche fan che aveva qualche foto di "Spyro's Kindom" e si è fatto un po' di fama... mettendo pure la data e la copertina forse anche fasulle...
... prima di dire che possiamo fidarci sarà meglio aspettare!|

Ne hanno parlato anche sul Crash Mania, e la cosa sembra veritiera ;)
 
Web  Top
draghetta
view post Posted on 31/7/2011, 14:25




News!
Nuovo video per il 3DS! E... nuove immagini! (3DS)
 
Top
draghetta
view post Posted on 2/8/2011, 14:18




Nuovi video!
Gameplay 3DS! E a me sembra bello.

Gameplay Wii.
 
Top
salsp7
view post Posted on 2/8/2011, 14:29




Ci sono decine e decine di video sul suo gameplay, ma nessuno è per la PS3?!?! :sad.gif:
 
Top
137 replies since 12/2/2011, 17:08   16606 views
  Share