Hyzon, [non accettata, da modificare]

« Older   Newer »
  Share  
Ersyl
icon3  view post Posted on 29/8/2011, 16:49




Nome: Hyzon
Razza: Drago
Sesso: Maschio
Età: imprecisata
Elemento: Fuoco
Aspetto fisico: E' un drago nero ricoperto da piccole scaglie, ha le corna lisce e ricurve, di colore blu intenso e se le usa in una battaglia possono essere letali. Gli occhi sono rossi e non si vede la pupilla interna. Potrebbe essere un perfetto drago d'ombra. Sulla punta della coda ha una fiamma blu, caratteristica importante del suo fuoco.
Le sue ali sono un po' bucate tipo quelle di Cinerea "oscura", le membrane sono blu ed ha dei piccoli artigli su di esse. Ha anche delle specie di membrane sulle guance e sulle spalle che gli servono da timoni. Ha una serie di membrane che gli fanno da cresta, partono dalle fronte ed arrivano alla coda, anch'esse di colore blu.
Aspetto caratteriale: Da un lato Hyzon è chiuso e scontroso, realista e pessimista. Dall'altro lato è un simpaticone che ha sempre la battuta pronta propenso a ridere e scherzare, questo non vuol dire che soffre di doppia personalità. Essendo molto impulsivo, a volte attacca senza ragionare, cosa che lo svantaggia parecchio contando che è dotato di una ottima intelligenza. Per le persone che ama farebbe di tutto, peccato che lui non ami nessuno (eh, già...)... perora...
A differenza degli altri draghi non ama il cibo piccante ma adora le temperature estreme. E' meno debole al ghiaccio perché è capace di generare anche fiamme di fuoco freddo.
Dimensioni: Altezza: 1 Lunghezza: 1.80 Apertura Alare: 4
Attacco speciale: Circonda il nemico con le sue fiamme assorbendogli l' energia e facendolo esaurire pian piano.
Background: Lui non è nato da un comune uovo ma da un asteroide che, andando a sbattere sui ghiacci, ha creato del fuoco blu da cui poi è nato lui. E' cosi' ombroso perchè tutti lo credevano d'ombra e lo trattavano male, tanto da essere stato esiliato nella terra di Malefor. E' rimasto lì per tantissimi anni ed è proprio per questo che è diventato così triste. E' riuscito a vivere grazie all'assorbimento dell'energia degli scagnozzi di Malefor. Malefor... esatto, incontrò proprio lui in quel vasto territorio desolato... Il grande drago lo voleva assumere come schiavo ma Hy non voleva. Hyzon quindi non accettò e riuscì a scappare via da quella terra.
Hyzon arrivò a Belligera dove incontrò un simpatico drago, Karf, che riuscì a dargli un po' di calore familiare ma purtroppo morì di malattia. Hyzon tornò nuovamente triste e cupo. Intanto seppe della sconfitta di Malefor ma gli rimase il rimpianto di non essere diventato un suo scagnozzo.
Ora è pronto a tutto per compiere il suo destino.
Oh cavoletti, quando ho letto la scheda di Arthur, quando diceva di esiliare gli innocenti mi è preso un colpo! X°D Comunque questo è il vero Hyzon ed appena riceverò lo scanner per natale posterò una immagine (anche se ne ho già postate)


Edited by Ersyl - 29/12/2012, 14:29
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:22
Avatar

Wonder and Ruin

Group:
Master GDR
Posts:
3,799
Location:
Firenze

Status:


Aggiungi le cose che hai appena detto con la funzione edit dei post, e aggiungi una sezione per l'elemento.
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:42
Avatar

Wonder and Ruin

Group:
Master GDR
Posts:
3,799
Location:
Firenze

Status:


Ok, ora dovrebbe andar bene.
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 17:14
Avatar

Wonder and Ruin

Group:
Master GDR
Posts:
3,799
Location:
Firenze

Status:


Okay, scusa per il ritardo nella riconferma della scheda. Purtroppo, però, ci sono dei dettagli da correggere prima di poterla accettare.
Primo: Le dimensioni. Usa i parametri che sono scritti nel modello scheda (Altezza, Lunghezza e Apertura Alare) invece di una descrizione generica; In più, dire "leggermente più piccolo di un Drago Anziano" non va bene perchè va parecchio oltre i limiti imposti. [Come segnalato nel Modello Scheda, il limite equivale a poco più delle dimensioni che ha Spyro in DotD]
Secondo: Ci sono dei dettagli del Background da limare. Va bene che il tuo PG abbia conosciuto Malefor, ma che Malefor gli abbia offerto un qualche enorme potere (non specificato, peraltro) supera un po'il limite.
Correggi questi dettagli e poi sei a posto. Buon lavoro.

Nota: Comunque Spyro non ha esattamente le corna ad ariete.
 
Top
Ersyl
view post Posted on 13/12/2012, 19:03




Ok, è che proprio così piccolo non ce lo vedo Hyzon! (avevo letto la scheda ma non essendoci scritte le unità di misura ho pensato che probabilmente avrei potuto spacciarlo per un po' più grande >.<) ma altezza "1" sta per un metro? Solamente alto un metro?? Ok, e comunque riaggiusto un po' la storia che effettivamente è un po' esagerata...
Per il fatto delle corna di Spyro.... non sapevo proprio come descriverle e non so nemmeno disegnale (sembrano più che altro cappellini da festa) così le cambierò....
grazie :)
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 21:15
Avatar

Wonder and Ruin

Group:
Master GDR
Posts:
3,799
Location:
Firenze

Status:


Sì, diciamo che l'altezza sta per un metro, che in teoria dovrebbe essere quella dello Spyro più anziano. In ogni caso, prendi in proporzione lo Spyro di DotD per calcolare il tutto.
Purtroppo Draghi dobbiamo imporre dei limiti alle dimensioni dei PG, altrimenti sarebbero davvero problematici da gestire, e abbiamo ritenuto più giusto prendere come modello i portagonisti dei giochi anzichè qualcuno di più grande.

Per la trama: In realtà la parte da modificare si limita a quanto scritto in queste parti:
CITAZIONE
Il grande drago gli offrì una cosa in cambio, si dice che fosse una VERA famiglia (ma nessuno ci crede) in cambio di un favore...

CITAZIONE
Intanto seppe della sconfitta di Malefor ma il patto che aveva rifiutato non scomparì dalla sua mente e tutt'ora lo perseguita. Nessuno sa cosa Malefor avesse chiesto in cambio... o cosa gli avesse precisamente offerto...

Per il resto va bene, anche il fatto che abbia incontrato Malefor e che lui lo volesse come suo servo (del resto, non sarebbe l'unico personaggio ad aver passato ciò). E'la faccenda del patto che va corretta.
 
Top
Ersyl
view post Posted on 15/12/2012, 12:15




Ok, credevo che fosse semplicemente il grande potere... ok.
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 16:31
Avatar

Wonder and Ruin

Group:
Master GDR
Posts:
3,799
Location:
Firenze

Status:


Okay, ben fatto. Prima di dare l'accettazione devo fare una domanda; questo pezzo della descrizione dell'Attacco Speciale
CITAZIONE
E' particolarmente immune al ghiaccio perché è capace di generare anche fiamme di fuoco freddo.

Vale solo durante l'attacco speciale o è una caratteristica generale del PG? (Nel secondo caso non va bene)
 
Top
Ersyl
view post Posted on 20/12/2012, 19:07




Modificato, è una caratteristica del pg in generale ... :look.gif:
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 20:52
Avatar

Wonder and Ruin

Group:
Master GDR
Posts:
3,799
Location:
Firenze

Status:


No aspè, che il PG sia totalmente immune al ghiaccio non va bene; lo rende stracassiatamente potente nei confronti di tutti gli avversari che controllino il ghiaccio. Togli questa caratteristica.
 
Top
Ersyl
view post Posted on 29/12/2012, 14:30




Fatto, ora non è decisamente immune ma leggermente meno debole.
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 17:23
Avatar

Wonder and Ruin

Group:
Master GDR
Posts:
3,799
Location:
Firenze

Status:


Okay, confermo l'accettazione.
 
Top
Ersyl
view post Posted on 29/12/2012, 18:39




Improvvisamente un coretto di angeli arriva cantando l'alleluja.
A quale role mi aggiungo? A quella delle ossa di palude?
 
Top
12 replies since 29/8/2011, 16:49   303 views
  Share