Agente 9

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2012, 14:22
Avatar

Don't dream it, be it.

Group:
Amministratore
Posts:
2,374

Status:


Mi sono accorto che in questa sezione non c'è una scheda sul mio personaggio secondario preferito!

L'Agente 9!

Ecco una panoramica abbastanza veloce del personaggio (ho preso spunto da draghetta e da Spyro Wikia, traducendo qualche cosa. Se ci sono delle cose che magari non ho tradotto bene riferite pure)


Specie: Scimmia Spaziale

Sesso: Maschio

Homeworld: Lab Agente 9

Comparse:
Spyro : Year Of The Dragon
Spyro: Season of Flame
Spyro: Attack of the Rhynocs

Attacchi/Azioni:
Saltare
Puntare
Laser di fuoco
Gettare Bombe
Vaccum Enemies (AOTR only)
Dummy Replacement (AOTR only))
Grapple Hand (AOTR only)

Cammei:

Spyro Orange
Spyro: Enter the Dragonfly


Quote: "A Rhynoc! Oh! Let me at him! You wanna piece of me, Rhynoc boy! Eat Laser, punk! Come on, now! No fair hiding!"

Voce dell'attore (English): Richard Tatum



L' Agente 9 è una scimmia spaziale originaria del'l Agent 9's Lab. Ha iniziato la sua vita da scimmia da laboratorio per il professore, ma dopo aver ricevuto un laser blaster egli ha imparato a combattere. Apparve per la prima volta su Spyro: Year of the Dragon, ed è stato giocabile in due giochi successivi.

L'Agente 9 è incredibilmente dal grilletto facile, ha persino dato un nome al suo laser blaster ("Mr. Laser Blaster"). Oltre ad essere completamente psicotico, nutre un forte disprezzo verso i Rynoch, incrementandogli la voglia di ucciderli. Egli porta sempre il suo laser blaster, e ama forzare a ballare i suoi nemici usando la sua arma, come quando voleva mostrare a Spyro un "orso ballerino". Il manuale di Spyro: Year of the Dragon ha dato questa introduzione dell'Agente 9.
Alla sua prima apparizione, è stato dotato di un' armatura rossa e verde con un casco giallo (simile a Marvin il marziano) e di un blaster laser.
L'Agente 9 è incredibilmente intelligente e ha una mira eccezionale. Egli è anche in grado di respingere molti Rhynocs senza essere travolto. Munito solo del suo blaster laser ha anche "ripulito" una zona infestata da Rhynoc nella fabbrica di fuochi d'artificio, ha difeso il laboratorio dagli attacchi ed è sopravvissuto alle cinque prove del livello Haunted Tomb.
L'Agente 9 è anche in grado di lanciare bombe da una macchina che le eroga. Nella fabbrica di fuochi d'artificio, il blaster laser dell' Agente 9 è espandibile fino a una mitragliatrice con 500 colpi.

Screenshots:


Video::


Fonti: Spyro Wikia
 
Top
0 replies since 25/11/2012, 14:22   197 views
  Share