PLATINO in Giants!!!!

« Older   Newer »
  Share  
maxmervich
view post Posted on 5/2/2013, 15:28




Dopo molta fatica sono riuscito a prendere il mio secondo trofeo platino completando tutto Skylanders Giants. Se volete qualche consiglio su come prendere tutti i trofei basta che scriviate le vostre domande. Sarò lieto di rispondervi! :hi.gif:
 
Top
Setth 7S.p
view post Posted on 9/2/2013, 22:39




Per completare il platino, e quindi prima tutti i trofei, devi avere almeno personaggi di tutti gli elementi esistenti, giusto?
 
Top
maxmervich
view post Posted on 10/2/2013, 11:35




In realtà no. Il platino lo ricevi completando tutti i trofei assegnati e tra questi nn ce ne uno che dica di collezionare uno skylander per ogni elemento. Infatti mi mancano ancora un nuovo skylander della magia(Spyro serie 2 quando uscirà),uno dell'acqua(Zap serie 2) e uno del fuoco(Hot dog). Ma se vuoi completare la campagna al 100 per 100(non ricevi nessun premio se la completi tutta,è solo una perdita di tempo) devi averne uno per ogni elemento per sbloccare tutte le porte elementari. Ovviamente io nn l'ho completata al massimo ma ho tutti i trofei per ps3,ho completato tutte le arene, ho sbloccato tutti i pezzi nave,ho quasi tutte le pietracielo(mi manca quella del conquistatron ma è questione di secondi) e completato la modalità incubo. Se hai qualche altra domanda tecnica del gioco (per esempio dove si trovano alcuni oggetti o come si fa a prendere trofei strampalati) chiedi pure. :lol.gif:
 
Top
2 replies since 5/2/2013, 15:28   81 views
  Share