Il mio NIckname mi rappresenta. Amo Spyro da Muorire !!, Piacere a tutti !!!

« Older   Newer »
  Share  
amospyro23
view post Posted on 19/11/2013, 15:58




Piacere a tutti, il mio Nickname fa a caso mio, Amo Spyro !!!
Era il mio Compleanno, stavo compiendo 4 anni, e mio padre, sapendo che mi piacevano i Draghi e che avevo la Playstation 2, mi ha regalato the Legend of Spyro l'Alba del Drago.
Da allora mi sono letteralmente Innamorata di Spyro, e vorrei avere tutti i suoi gadget, ma in Italia è difficile trovarli... :contr.gif:
Al momento ho 10 Anni e ho sia l'alba del drago e a new beginning, ma mi manca Eternal Night.
Da quando ho finito l'alba del Drago, la fine era davvero Commovente, io ho pianto di gioia !
Quando sarò piu' grande vorrei fare Informatica e creare la sua Continua, insieme a voi, tutti i Membri di questo Blog/Forum vorrei discutere su come continuare la leggenda di Spyro, e spero, che sarò io a continuare la Saga ! Intanto siccome sono una Femmina, mi piacciono anche i My little Pony, se volete contattarmi, la mia @-mail : [email protected]. profilo Facebook : Twily Sparkle.
Saluti !!!! scrivetemi su facebook riguardo la continua del gioco !! oppure per chi non ha facebook tramite mail. e volevo chiederevi come faccio ad aggiornare il mio stato per diventare mega-fan ?!
 
Top
maxmervich
view post Posted on 19/11/2013, 16:23




Benvenuta :ilavplz.png: :shaplz.png:
o finalmente ho trovato una fan di twilight sparkle(uff è stata dura). Cmq il mio nome è max e come hai visto sono un brony anch'io. Sono iscritto anche al forum cutie mark crusaders italiano(cerca dragonsir96). Per aggiornare il tuo stato scrivi piu messaggi possibili nelle discussioni e salirai di livello automaticamente. Di sicuro qui ti divertirai un mondo con noi :lol.gif:
a prestoooooo :rotola.gif:
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 16:48
Avatar

Don't dream it, be it.

Group:
Amministratore
Posts:
2,374

Status:


Benvenuta. A breve inizierà il GDR, il tempo di sistemare qualche cosina...
 
Top
amospyro23
view post Posted on 19/11/2013, 17:21




Maxmaverich però se mi vuoi contattare c'è scritto tutto.
 
Top
GlowingSpirit
view post Posted on 19/11/2013, 22:00




Benvenuta! ;)
 
Top
Setth 7S.p
view post Posted on 19/11/2013, 22:21




Benvenuta.
 
Top
amospyro23
view post Posted on 20/11/2013, 16:44




Grazie a tutti !!! mi potete spiegare un po' come funziona ?!
 
Top
Ersyl
view post Posted on 23/11/2013, 14:58




Benvenutaaazzz... bzzz.. bzzz
P.S io adoro RAINBOWDAAAASH :3
 
Top
amospyro23
view post Posted on 27/12/2013, 15:48




ciao, volevo avvisarvi che mi sono cancellata da Facebook :contr.gif: :contr.gif: :contr.gif: ma la mei è sempre quella...
 
Top
8 replies since 19/11/2013, 15:58   285 views
  Share